Simone Cabrino
Informatica, internet e programmazione: è passione!

Lori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1c

Programmazione Thursday 23 August 2007 alle 23:48
Lori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1c
  • Potresti trovare interessanti anche gli articoli correlati che trovi nel box sulla destra!
  • Resta sempre aggiornato grazie al mio feed RSS.

Sempre creando il Corporate Blog di Action! mi sono ritrovato ad affrontare anche il problema della gestione degli Pamela Erff artisti BAMBOLA BAMBOLA DI PORCELLANA circa 70cm, (XML Remote Procedure Call) per pingare almeno il server di Technorati per aggiornare i nostri nuovi contenuti e riuscire a diffonderli in maniera più rapida possibile.

Cercando il modo migliore per capirne il funzionamento e risolvere i problemi che incontravo durante la programmazione, mi sono imbattuto in questo articolo, veramente ben esplicativo. Ho pensato così di tradurlo direttamente per renderlo a conoscenza diretta anche di tutti gli italiani che non conoscono l’inglese o che non hanno voglia di tradurlo.

Come dice l’autore, sarà di interesse davvero a pochi, ma come è servito a lui e a me, sono sicuro che servirà anche a qualcun altro!!!

Questo frammento di codice sarà di interesse probabilmente a circa 3 4 5 persone nell’intero mondo (me compreso).
Se hai un blog “fatto in casa” (come questo – ed aggiungo Action!) utilizzando classic ASP e vuoi pingare Technorati durante l’aggiornamento dei contenuti, questo codice è fatto apposta per te.
Congiuntamente, questo è il mio Technorati Profile (claim code: Technorati Profile)

Technorati possiede un XML RPC che ci permette di notificare al loro sistema di backend systems che il tuo weblog è stato aggiornato. Loro a quel punto invieranno uno dei loro robots a leggere il tuo sito per aggiornare i loro database.

Per inviare dati, devi inviare in HTTP un messaggio XML simile al seguente:
Il Mio Primo Baby ANNABELL BAMBOLA & Outfit Set Nuovo,poichè i parametri di input alla funzione sono combinati a formare una stringa XML, è possibile che venga creata una stringa XML non valida. La funzione XmlSave si assicura che i caratteri XML speciali di base (<, >, &, ‘, “) siano convertiti nel giusto modo.

Per approfondire meglio le funzioni di XML-RPC potete visitare il sito ufficiale.

Se avete utilizzato questo codice in una delle vostre applicazioni, comunicatecelo commentando l’articolo!

Bookmark and Share
Lori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1cLori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1cLori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1cLori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1c

Lori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1c

Lori LO37002Z a cool converdeibile auto che che che si adatta ad ogni lori Doll 1a7f1c

© Simone Cabrino 2007/2010 | Profilo di Simone Cabrino su LinkedIn | WP powered Site | Theme: Sleepy Blue designed by Eyoung | Top